Avviso per l’istituzione di un nuovo Albo delle Risorse Umane del GAL Maiella Verde

Il “GAL Maiella Verde” Società Consortile a r.l. con sede in Via Frentana, 50 66043 a Casoli (CH), in attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) selezionato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della “Misura 19, Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER di tipo partecipativo – PSR Abruzzo 2014/2020”, intende istituire un nuovo Albo delle Risorse Umane da utilizzare nelle future selezioni dei collaboratori e consulenti da coinvolgere in attività lavorative e di consulenza nell’ambito  dell’attuazione delle azione previste dal PSL.

L’Albo Risorse Umane potrà essere soggetto ad ampliamento, revisione, integrazione ed aggiornamento.

L’iscrizione all’ Albo delle Risorse Umane avviene gratuitamente su richiesta degli interessati che siano in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso, in qualsiasi momento sino al naturale completamento delle attività del Piano di Sviluppo Locale del GAL Maiella Verde.

L’iscrizione all’Albo delle Risorse Umane è obbligatoria e attribuisce agli iscritti il diritto ad essere invitati dal GAL a partecipare alle future selezioni e procedure comparative.

La costituzione di un Albo delle Risorse Umane (d’ora in poi semplicemente Albo) è finalizzata, in particolare, alla creazione di un data base nel quale le risorse umane vengono catalogate e classificate in aree tematiche, settori di interesse, specializzazioni, linee d’intervento.

Il data base rappresenta il capitale umano che il GAL potrà investire nelle attività del Piano di Sviluppo Locale (PSL).

Scarica il file

AVVISO_ALBO_RISORSE_UMANE__Dicembre’16

Domanda d’iscrizione

La procedura di iscrizione all’Albo viene avviata su richiesta degli interessati che, attraverso autocertificazione e sotto la propria responsabilità, indicano le proprie specifiche professionalità e competenze. I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione all’Albo inviando al GAL, tramite posta elettronica, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, i seguenti documenti:

  • Domanda per l’iscrizione nell’Albo redatta utilizzando lo specifico modulo pubblicato online
  • Curriculum vitae con indicazione di luogo e data della compilazione, utilizzando il formato “Modello di Europass CV – curriculum vitae formato europeo“­       http://www.europass.cedefop.europa.eu”.
  • Copia fronte – retro di un documento d’identità in corso di validità.

 L’iscrizione prevede la seguente procedura:

Il candidato dovrà scaricare e compilare la domanda di iscrizione di seguito allegata.

La domanda, compilata e firmata, unitamente agli allegati richiesti (curriculum vitae e documento di riconoscimento in corso di validità), dovrà essere inviata per posta elettronica con una mail dall’oggetto: “Avviso albo risorse umane” all’indirizzo email maiellaverde@libero.it.

Il GAL Maiella Verde, invierà una conferma dell’avvenuta iscrizione all’indirizzo di posta elettronica indicato come domicilio del candidato nella domanda di iscrizione all’Albo.

Non saranno prese in considerazione le domande:

1)      con documentazione incompleta;

2)      prive della sottoscrizione da parte dell’interessato della domanda e della documentazione allegata;

3)      non compilate correttamente;

4)      prive anche di una sola delle informazioni richieste.

Il candidato si potrà ritenere iscritto dal momento del ricevimento del messaggio di conferma.

Si specifica che non saranno prese in considerazione domande inviate a mezzo posta.

Scarica il modello della domanda:

Scheda domanda iscizione Albo