GAL Maiella Verde: Contratti di collaborazione per progetti di ricerca

Il GAL Maiella Verde ha pubblicato un avviso per la stipula di contratti di collaborazione finalizzati alla realizzazione di progetti di ricerca. I contratti della durata di 2/6 mesi (non è prevista una collaborazione a tempo pieno) potranno avere importi lordi oscillanti tra i 1.400,00 ed i 4.200,00 Euro.

Sono ammessi a partecipare alla selezione giovani ricercatori, laureandi o laureati in discipline agro-alimentari, economiche e sociali.

Per l’ammissibilità della domanda è essenziale:

a)      che vi sia la disponibilità del ricercatore a condurre uno studio originale lavorando prevalentemente nel territorio interessato dal PSL (entroterra della provincia di Chieti);

b)      che vi sia il tutoraggio scientifico da parte di un istituto di ricerca specializzato che accetti di includere la ricerca nell’ambito delle proprie attività.

I progetti di ricerca potranno essere svolti nell’ambito di diverse situazioni accademiche: tesi di laurea magistrale, parte di dottorato, placement nell’ambito di un dottorato, ricerca condotta come tesi nell’ambito di un master ecc.

Per richiedere l’assegno di studio, ciascun candidato dovrà preventivamente iscriversi all’Albo Risorse Umane del GAL Maiella Verde (www.maiellaverde.it – “Lavora con noi”), scegliendo uno tra i diversi settori di interesse nell’ambito della Sezione E dell’Albo, “Realizzazione di studi e ricerche”.

Scarica l’avviso e gli allegati:

[wpdm_file id=75]